COS'E'?
Il BONUS SOCIALE ACQUA è uno sconto applicato sulle bollette di fornitura del servizio di acquedotto ed è riconosciuto a quelle famiglie che rispettano determinati requisiti economici verificati tramite l'attestazione ISEE.
A CHI SPETTA?
Possono richiedere il BONUS SOCIALE ACQUA chi rispetta determinati requisiti economici ed in particolare tutti i clienti domestici intestatari di un contratto di fornitura del servizio di acquedotto appartenenti ad un nucleo familiare con:
Possono richiedere il Bonus Sociale Acqua anche i cosiddetti clienti “indiretti”, cioè i clienti non direttamente titolari di un contratto fornitura, ma che utilizzano a fini domestici una fornitura intestata ad un’utenza condominiale.
DOCUMENTI NECESSARI
Per ottenere il BONUS SOCIALE ACQUA occorre presentare la seguente documentazione:
COME PRESENTARE LA DOMANDA
Per presentare la domanda per il BONUS SOCIALE ACQUA puoi recarti direttamente presso i nostri Uffici dove i nostri operatori compileranno la dichiarazione per il calcolo dell'indicatore ISEE e, in un secondo momento, in base al valore compileranno il modulo Bonus Sociale Acqua.
Il bonus, dal momento dell’accettazione della domanda, ha durata 12 mesi. Al termine di tale periodo, per ottenere un nuovo bonus, dovrai rinnovare la richiesta di ammissione presso i nostri Uffici.